DomoPowerPlug converte tutte le apparecchiature in nuovi dispostivi IoT

Perché DomoPowerPlug System

Non siamo fatti per eseguire lavori ripetitivi e noiosi. Le macchine sì. Per risparmiare energia, avere sicurezza a casa, innaffiare il giardino o le piante; chiudere una tenda da sole quando soffia il vento; per spegnere una luce quando non c’è nessuno ect: abbiamo bisogno dell’aiuto di una macchina. Questo aiuto ci farà risparmiare denaro e rispetterà veramente l’ambiente.

Le telecomunicazioni hanno ridotto le distanze nel mondo, quindi dobbiamo approfittarne per avere sempre la nostra casa a portata di mano. Perché non ci sono solo le nostre cose ma anche le persone che amiamo di più e che vogliamo proteggere quando siamo fuori o al lavoro. Sarebbe bello sapere se una medicina è stata presa o se i nostri parenti a casa stanno bene. Tutto questo in un unico sistema è ciò che proponiamo e ti daremo se ci aiuti a farlo.

E’ Tempo di Cose di Internet (IoT)

Nell’era dell’IoT ci sono molti piccoli e grandi elettrodomestici che possono essere collegati a Internet.

Il problema è: cosa posso fare con i miei apparecchi esistenti?

La domanda è: acquistare tutto nuovo o attendere molto tempo per avere una casa e un ufficio connessi?

Per risolvere questi problemi la risposta è DomoPowerPlugDomoPowerPlug System che ti connette a casa o in ufficio solo da un dispositivo. Controlla e comanda gli elettrodomestici esistenti e non solo.

DomoPowerPlug è costituito da un’unità centrale denominata: Hermes e un numero illimitato di convertitori di elettrodomestici e apparati chiamati PowerPlug.

Hermes Gateway: L’apparato Centrale della Casa e Dell’Ufficio

Il gateway Hermes è un’unità centrale installato in casa o in ufficio. Il Suo compiti si possono cosi sintetizzare : 1. Gestisce i dispositivi locali tramite il collegamento WiFi 2. Consente il controllo remoto da remoto 3. Salva le configurazioni e i dati sul db locale 4. Invia messaggi SMS in caso di mancanza di energia

 PowerPlug 

PowerPlug è un convertitore molto intelligente. Converte qualsiasi dispositivo elettrico in un dispositivo IoT di nuova generazione. Power Plug PowerPlug invia e riceve dati da / a smartphone o tablet tramite il link WiFi . È utile perchè permette il controllo remoto del dispositivo a cui è collegato

Come Lavora PowerPlug ?

 
 

1. Collegare PowerPlug alla presa più vicina 2 Collegare la presa del dispositivo a PowerPlug. È pronto !

Quali dispositivi posso collegare a PowerPlug ?

Qualsiasi dispositivo elettrico che può funzionare collegato ad una presa di corrente con un assorbimento massimo di 10A circa 2.0 Kw.

Quali compiti svolge PowerPlug?

PowerPlug ti consente di accendere / spegnere il dispositivo da: il pannello di controllo remoto, in base alle tue programmazioni o direttamente tramite lo smartphone.

PowerPlug conosce: la temperatura ambiente e temperatura attuale dei conduttori, la tensione e la corrente istantanee in modo da poter calcolare potenza ed energia.

Può spegnere temporaneamente l’apparecchio se non c’è abbastanza energia disponibile. Pertanto, è possibile evitare che non ci sia corrente in tutta la casa o in ufficio a causa dell’intervento dell’interruttore generale per eccesso di consumo elettrico.

Se un problema è in corso (il riscaldamento centralizzato funziona quando non dovrebbe, l’irrigatore da giardino non funziona o lavora molto) PowerPlug ha uno speciale controllo a bordo in grado di rilevare se i cavi dell’apparecchio non sono ben collegati e sono in corso delle pericolose scariche elettrichei.

Quando ciò accade, PowePlug disconnette immediatamente il dispositivo dalla rete elettrica ed evita il rischio di incendio. Utilizzando piu di un PowerPlug si potrà realizzare una rete di controllo totale della casa e dell’ufficio.

Cosa si può programmare, monitorare e comandare

È possibile programmare l’accensione e lo spegnimento attraverso la pianificazione giornaliera e settimanale (utilizzando LSVViewer).

È inoltre possibile disattivare il dispositivo di accensione / spegnimento dal proprio telefono (LSVApp)

Attraverso l’LSVViewer è possibile programmare chi tra i due PowerPlug deve essere spento per primo. In caso di interruzione generale dell’alimentazione, PowerPlus può funzionare per tre minuti. Nel suddetto periodo invia un allarme all’Hermes tramite connessione WiFi.

Quando manca corrente in casa o in ufficio, la connessione internet non funziona, quindi Hermes invierà un messaggio SMS. All’interno di Hermes è presente un modulo GSM (SIM non fornita) utilizzato solo per messaggi SMS di emergenza. In questo caso sarai avvisato se il tuo dispositivo (ad esempio il frigorifero) non funziona correttamente.

Non solo per il controllo dei dispositivi elettrici

DomoPowerPlug System è anche utile per aiutarti se hai bisogno di seguire le persone a casa, come anziani, malati, minori o persone sole. Tramite PowerPlug puoi programmare un elenco di cose da fare durante il giorno come: prendere un medicinale in un dato momento, lavarsi i denti, mangiare ecc.

 

All’ora programmata, Hermes attiverà un PowerPlug a cui avresti collegato un campanello o una luce. Per spegnere il campanello e / o accendere la persona a casa deve premere il pulsante sul PowerPlug e si verrà informati che ha fatto ciò che era in programma.

Se la persona a casa preme il pulsante quando non è programmato nulla, indica che ha bisogno di te. Sul PowerPlug un ingresso consente di collegare il pulsante tramite filo. Quindi è possibile utilizzare il tipo di pulsante in base alle caratteristiche fisiche specifiche.

Le persone a casa possono anche utilizzare PowerPlug per spegnere il campanello o la luce o per chiedere aiuto (A patto che: Internet sia correttamente funzionante a casa / ufficio e si siaconnessi a Internet via telefono!

Il sistema è utile nella grande maggioranza dei casi ma deve essere considerato come un sistema di aiuto e supporto ma non un sistema per la sopravvivenza!)

 

Sicurezza e riservatezza al centro delle connessioni

I sistemi attuali offrono soluzioni proprietarie basate sulla connessione a un cloud ed orientate all’uso di specifiche applicazioni..

Si tratta di dispositivi IoT: prese multiple; lampadine; televisori, lavatrici; lavasotviglie e simili.

I dispositivi vengono registrati sul cloud e ti costringono a utilizzare questa o quella applicazione sul tuo smartphone.

Come governare ogni dispositivo quando tutti entrano in Internet attraverso il proprio controllo e la propria App?  Mentre qualcuno è libero di controllare tutto ciò che fai?

Inoltre si è costretti a passare molto tempo per gestire, tramite le singole App i vari dispositivi. Anche se all’inizio può sembrare divertente nel lungo periodo diventa noiso e stancante.

 

Invece Ti offriamo il tuo sistema personale. Deciderai Tu come controllare da lontano i dispositivi di casa e dell’ufficio.

Infatti: le comunicazioni sono criptate; solo tu conosci le chiavi di decifrazione e LSVBridge, la nostra applicazione Cloud, viene utilizzata per consentire connessioni remote.

LSV_Broker è trasparente, invia e riceve dati crittografati. Gestisce semplicemente la tabella dell’account per consentire connessioni autorizzate. La nostra politica è: non usare mai i tuoi dati per nessuna ragione.

 

Come si può  controllare la casa e l’ufficio quando si è distanti ?

Usando LSVViewer, puoi aprire ovunque ti trovi, un unico grande pannello di controllo con il quale puoi: programmare, visualizzare, controllare e comandare ogni dispositivo della tua casa o ufficio. Usando LSVApp, puoi: visualizzare, controllare e comandare i tuoi dispositivi

 Ulteriori Informazioni
 

  • Hermes RCU e PowerPlugs hanno un circuito speciale in grado di creare un’autonomia di lavoro di tre minuti senza l’utilizzo della batteria. Questo modo è utilizzato nel caso in cui manchi corrente.
  • Durante il periodo di autonomia i dispositivi funzionano solo per inviare le informazioni.
  • Si comunica con il sistema in modalità crittografata in cui solo l’utente conosce le chiavi di codifica .
  • Il cloud è usato solo per consentire connessioni esterne.
  • LSV_Broker è trasparente. Invia e riceve solo dati crittografati. Gestisce semplicemente la tabella dell’account per consentire connessioni legali.
  • PowerPlug Converter funziona a 230V a.c. in base agli standard statunitensi e dell’UE.
  • Hermes RCU è alimentato tramite un adattatore di rete da 230V a.c. 5V c.c 2.5 A secondo gli standard statunitensi ed europei.
  • L’adattatore è incluso nel sistema
  • Tutti i dispositivi sono dotati di modulo WiFi per la propria LAN: LSV_Lan.
  • La WiFi LSV_Lan non è condivisa con nessuna LAN esistente.
  • LSV_Lan non è utile per connettere altri dispositivi ad eccezione di dispositivi o applicazioni LSV.
  • Quando si installano i dispositivi del sistema LSV, è necessario verificare che, ogni dispositivo sia connesso a un altro tramite WiFi. Nel caso in cui sia necessario coprire un’area più ampia, è possibile richiedere un modulo di estensione.
  • Il contenuto del nostro video è vero e rappresenta il reale funzionamento del sistema.
  • La connessione a Internet per router e xDSL non è inclusa

 

Hits: 238