online-sales

Servizi per Internet

TSA fornisce, singolarmente, i servizi internet sotto elencati. Molto spesso però la definizione di cosa può essere utile alla propria attività risulta difficoltosa e non priva di problematiche. Per queste ragioni TSA offre un Servizio di progettazione ed Implementazione dei servizi per internet confezionando un progetto appositamente dedicato alla propria attività o alla propria casa. TSA opera da oltre 33 anni nel settore delle TLC supportando, nel lungo periodo, i progetti che ha installato, in modo che non abbiate problemi tecnici e di gestione potendoVi concentrare sulle Vostre attività ed esperienze, senza rinunciare al meglio della Tecnologia Digitale. TSA, infatti, oltre a garantire il mantenimento delle installazioni, si fa carico di proporVi degli aggiornamenti e delle implementazioni mirate a mantenere efficenti i Vostri Sistemi di Telecomunicazione.

computer-ip-address

Indirizzi IP Statitici

TSA fornisce pool di indirizzi IP Statici necessari per l'attivazione e gestione di servizi internet: FTP, VPN, HTTPS, Server SQL, MySql, Controllo Remoto Telecamere ecc.

Hosting Siti Web; Nomi a Dominio e servizi Mail : ordinaria e PEC

TSA fornisce Hosting per ospitare siti WEB in varie taglie hardware e sistemi operativi: Linux e WIndows. Inoltre fornisce il servizio di registrazione e mantenimento dei domini per tutte le estensioni attive (com, eu, ita, org ecc.) associando anche servizi accessori come la posta ordinaria legata all'estensione del dominio, le PEC e i certificati di sicurezza per server: Linux e Windows.

internet-cloud

Server per Servizi in Cloud

TSA fornisce Server in Cloud per installazione di Applicazione come: Data Base SQL, MySQL, CRM, Contabilità sia in versione Windows sia in Linux con caratteristiche hardware varie per: taglio di memoria, dischi, velocità di rete ecc.

call-logs

Collegamenti VoIP

TSA fornisce delle soluzioni VoIP (Voice Over IP) per il collegamento di canali telefonici presso la sede del ll'ufficio, azienda, scuola o casa. In base alle esigenze si possono attivare singoli o multipli collegamenti telefonici gestendo, in combinazione con i centralini virtuali, telefonate contemporanee in ingresso e in uscita. Creando architetture di telefonia flessibili e inteligenti

Numeri Telefonici

Insieme al collegamento VoIP TSA fornisce dei numeri telefonici con prefisso locale previsto per la sede del cliente (011 Torino e Provincia; 06 Roma e provincia; 02 Milano e Provincia ecc.) I Numeri Telefonici sono associati alle linee VoIP richieste. Tenendo presente che un collegamento VoIP può gestire più di una conversazione telefonica, facendo uso dello stesso numero telefonico. La numerazione telefonica è conforme al piano nazionale della telefonia. Le linee telefoniche sono in grado di ricevere e generare chiamate in tutto il mondo verso tutti i telefoni fissi e mobili. Il traffico telefonico è valutato al secondo, senza scatto alla risposta e con tariffe estremamente economiche

customer-care

Centralini Telefonici in Cloud

Unitamente ai collegamenti VoIP e alla fornitura di numeri telefonici, TSA fornisce centralini telefonici virtuali attestati su server di fonia robusti, sicuri e flessibili. Grazie all'uso dei Centralini Telefonici in Cloud è possibile ridurre, drasticamente, il costo delle infrastrutture, godendo, con costi contenuti, di servizi tipici dei grossi sistemi telefonici. Le funzionalità implementate sono varie tra cui: la gestione delle linee in ingresso; lo smistamento delle chiamate tramite menu audio e selezioni passanti; la gestione delle code; la gestione degli avvisi e degli orari di lavoro; la gestione delle teleconferenze; la gestione degli interni fissi e mobili. Inoltre il centralino può collegare in modo trasparente sedi geograficamente distanti in modo che le comunicazioni possano avvenire tra interni dislocati in sedi diverse oppure ricevere chaimate instradate in sedi diverse sempre utilizzando un solo centrilino virtuale.

file-server

Server FTP e SFTP

TSA fornisce dei server FTP sia come soluzione proprietaria, installata presso il cliente, sia come servizio in Cloud. I server FTP sono particolari applicazioni dei Server di Internet già citati nei "Server per Servizi in Cloud" tuttavia sono menzionati a parte perchè rappresentano un prezioso strumento per coloro che, almeno una volta al giorno quando hanno la possibilità di accedere ad un collegamento internet abbastanza veloce, vogliono mettere in sicurezza i propri elaborati inviandoli al Server FTP. La soluzione è particolarmente indicata per coloro che svolgono la maggior parte delle proprie attività su notebook e sopratutto in condizioni di continua mobilità. Il servizo FTP e, meglio ancora il Servizio SFTP (FTP Sicuro), rappresenta il principale backup, un posto dove mettere al sicuro il prorpio lavoro. Il Servizio prevede il backup giornaliero dei dati delle singole cartelle verso un'area diversa dalle cartelle del Server FTP. Questa soluzione prorpietaria è particolarmente indicata per coloro che non intendono affidare i propri dati a compagnie terze, soprattutto se dislocate in paesi stranieri ovvero quando la destinazione finale non è chiara. E' tipicamente utile per: gli avvocati, i medici , i professionisti che, manipolando dati sensibili di terze parti, vogliono essere certi del livello di privacy garantito ai propri dati.

Server per accessi in VPN

Come per i Server SFTP i Server VPN possono considerarsi delle applicazioni della famiglia dei Server in Cloud. La VPN (Virtual Private Network) realizza, durante il collegamento tra postazione remota e centro, un canale privato tale da garantire la riservatezza delle comunicazioni, sebbene il collegamento avvenga su un canale intenet. TSA vende due distinte applicazioni: LSVVpn, utilizzato per realizzare l'accesso in VPN tra postazini remote e sede aziendale; VPN Client l'accesso ad un Server VPN dedicato per ospitare e condividere i propri elaborati. Questa soluzione, a differenza dell'applicazione FTP-SFTP, è indicata per coloro che hanno costantemente a disposizione un collegamento in larga banda tale da garantire il costante accesso al Server in Cloud. In queste condizioni ogni singolo utente lavora solo con i dati presenti sul Server senza possedere copie locali sul proprio notebook o workstation. Rispetto alla soluzione in FTP è più sicura poichè non sorgono mai problemi legati a mancati aggiornamenti e sincronizzazioni tra la cartella locale e quella remota. Inoltre i lavori sono aggiornati in tempo reale potendo condividerli con gruppi di lavoro. Naturalmente i Server VPN sono assicurati da backup che ricopiano i dati su aree diversificate, per permettere il ripristino veloce nel caso di gravi anomalie del server. Vi è quindi un'ottima gestione delle procedure di riallineamento delle informazioni note come "disaster/recovery"

Per saperne di più premi qui

Hits: 31