Questo motto nasce dalla consapevolezza che in oltre tren’anni di vita aziendale abbiamo sempre cercato di interpretare la nostra passione per l’elettronica, l’informatica e le telecomunicazioni.

Passione nata sui banchi delle medie ai tempi delle imprese Lunari, del Liceo e del Politecnico, come ricerca continua e costante di formazione ed innovazione. Oggi continuata e mantenuta da giovani leve altrettanto motivate.

Passione nata a Torino, città di adozione che, ospitando le Olimpiadi Invernali nel 2006, ha coniato il famoso motto “Passion lives here” da noi per questo mutuato.

Mutuato per racchiudere da un lato la nostra passione nel pensare e progettare nel campo dell’Information Technology e dall’altro per onorare le terre del Piemonte che hanno dato all’Italia molti progressi tecnologici sfruttati da tutti , ospitale a tal punto che ha visto l’unità dell’Italia del dopo guerra fatta dal contributo di italiani provenienti da tutte le regioni che qui a Torino hanno messo a disposizione dello sviluppo: fantasia e creatività.

Non a caso Torino è diventa “capitale della tecnologia” con l’Italian Tech Week

Hits: 322